Una mia amica, dopo avermi vista per un periodo un po giu’ di tono (soffro di problemi di digestione e sento dolorini al fegato) mi consiglia di provare un preparato totalmente a base di erbe che a suo dire serve per migliorare e depurare reni e fegato donando una generale azione depurativa per tutto l’organismo. Il prodotto si chiama Resolutivo Regium e si puo acquistare in erboristeria e in farmacia. L’ho comprato dopo averlo ordinato nella farmacia dove mi rifornisco abitualmente , il prezzo non è particolarmente basso, la bottiglia da un litro mi è costata 25 euro ma questa è più conveniente rispetto al prezzo di quella di 600 cl che viene venduta quasi allo stesso prezzo. Viene prodotto in Spagna dai Laboratori Miquel Y Garriga Leggo sull’etichetta che si tratta di un integratore alimentare a base di idrolati vegetali noti per i loro benefici effetti depurativi a livello dell’organismo. E’ un prodotto naturale composto da 8 principi vegetali .
composizione del Resolutivo Regium ( potete vedere le proprietà di ogni componente )
Boldo – Equiseto – Melissa – Fico d’India (fiori) – Rosmarino – Gramigna – Spergola – Strigolo
Non conoscendo il prodotto decido ( ho cercato suu qualche forum, ma si trova poco in proposito ) di iniziare un periodo di prova di una settimana e mi attengo alle istruzioni, 30 cl al mattino e 30 la sera, in mezzo bicchiere d’acqua 15 minuti prima dei pasti.
Fortunatamente il sapore non è malaccio come quasi tutte le altre preparazioni fitoterapiche, diciamo che va giu bene, quasi come bere un bicchiere d’acqua, ma si sente il sapore di erbe, o meglio..della natura.
Le mie impressioni dopo i primi giorni, sono che faccio più pipì e che la stessa si presenta più chiara,dal terzo giorno mi sembra che digerisco meglio e con meno gonfiore .
Trascorsa una settimana non sento più quel senso di pesantezza che avevo al fegato e all’intestino ( ma sarà forse anche merito dei fermenti lattici che stavo assumendo in questi giorni?)
Bene, per ora smetto di prendere il Risolutivo Regium per qualche tempo, per vedere come va nel tempo che segue, intanto vi invito a inserire le vostre impressioni sul prodotto nel caso lo conosciate ed utilizzate già
sono interessata allo acquisto del RESOLUTIVO REGIUM
COME FACCIO?
io sto cominciando ad usarlo
Il resolutivo regium, che sto assumendo da tre mesi puo’ eliminare un calcolo biliare di 13 mm?
Ciao,
ho iniziato il Resolutivo Regium 4 giorni, mi sento decisamente meglio. Avevo dei problemi alle caviglie, gonfie e rigide, dopo 3 giorni di rimedio, forse perché urino di più, mi sento finalmente le caviglie sgonfie ed è passato il senso di rigidità delle stesse.
Farò la cura fino a terminare la bottiglia. Ma dai primi miglioramenti mi sembra sia un buon rimedio.
io sono seguita da una dott. omeopata e questo prodotto me lo ha consigliato lei per una serie di problematiche che ho da circa 1 anno e mezzo.
Ho un calcolo di 27 mm, posso assumere il Resolutivo Regium?
Buongiorno. Il prodotto me lo ha prescritto il naturopata per disintossicare il fegato e ripulire i reni. L’ho già acquistato, ma ho visto che non si può prendere in allattamento e gravidanza. Io allatto. Qualcuno mi sa dare un consiglio valido su cosa fare? Grazie